Si è vero. Tira di più un...

Pubblicato il da Orson

Si è vero. Tira di più un...

So che non è un argomento che si tratta spesso, però la notizia è tragicomica. Ve la riporto come l'ho trovata su Il Quotidiano della Calabria.

COSENZA - Un trentaseienne cosentino, S. A., finto agente di casting, è stato denunciato ieri a Cosenza. Si spacciava come intermediario di due reali agenzie, la “Casting Italia” (da ventotto anni nel mondo dei casting televisivi, lavora abitualmente con Sky, Mediaset e Rai) e la “Cento per Cento Produzioni”, una piccola casa di produzione di film hard amatoriali, rivenduti sul web nel circuito nazionale. I titolari delle due agenzie non hanno idea di chi sia l’uomo, né hanno mai avuto collaboratori in Calabria. Lui, però, aveva pubblicato un annuncio di lavoro su svariati siti, lo scorso 12 settembre. La collaboratrice del Quotidiano Aurelia Zucaro lo ha intercettato e smascherato con un filmato.

Il Quotidiano della Calabria

Ad accompagnare la notizia un filmato abbastanza esilarante, dove la collaboratrice del giornale, Aurelia Zucaro, si presenta interessata all'annuncio.

La cosa tragica e triste è che questi annunci si stanno moltiplicando nel nostro paese a causa della mancanza di lavoro e dell'abbassamento dei redditi.

Con tag malavisioni

Commenta il post